Qualcuno avrà sicuramente notato che in occasione dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Asuka si è messa a zoppicare nel segmento insieme a Bayley e il resto delle Damage CTRL. A riportarci alcune novità al riguardo è stato Mike Johnson del PWInsider:
La WWE Women’s Tag Team Champion Asuka si è fatta male al ginocchio lo scorso venerdì durante la messa in onda di WWE SmackDown, PWInsider.com ha confermato con più fonti. Ci viene detto che Asuka è stata estromessa dagli show dal vivo del fine settimana per prevenzione e in modo da poter verificare con alcuni test medici se si tratta di qualcosa su cui Asuka può lavorare per risolvere facilmente o se si tratta di un infortunio più grande.
Mentre se parliamo di Raquel Rodriguez, che come sapete sta avendo dei problemi con una malattia della pelle, non si è più fatta vedere sugli schermi della WWE e a dare una spiegazione ci ha pensato sempre il PWInsider, che ha fatto sapere che attualmente la wrestler è stata tolta internamente dal roster attivo della WWE per essere inserita nella lista “altri talenti”, quella usata per chi attualmente non è in attività.
Mike Johnson ha anche aggiunto che non è confermato se si tratta di uno stop per infortunio o uno stop causato dai suoi recenti problemi di salute.