La prossima settimana, NXT farà un piccolo tuffo nel passato in tutti i sensi, compreso per il fatto che andrà in onda in contemporanea con AEW Dynamite al martedì e per questo, la WWE ha deciso di riempire la card con apparizioni di wrestler di alto livello del main roster, compresa Asuka, che tornerà a NXT per sfidare Roxanne Perez.
Il tutto è nato perché Kiana James si è lamentata di non ricevere le stesse opportunità di Roxanne Perez, nonostante le due abbiano iniziato insieme il loro percorso a NXT, arrivando a sabotare il suo match contro Indi Hartwell e Lyra Valkyria per un’opportunità all’NXT Women’s Championship, match vinto dall’irlandese. Nonostante questo brutto scherzo, Kiana ha detto che per la prossima settimana ha una sfida importante per Roxanne, rivelando che sarà proprio l’express Of Tomorrow ad andare contro di lei in un match.
Asuka tornerà dove la sua carriera in WWE ha avuto inizio e dove è diventata una delle più importanti campionesse nella storia del terzo brand e della WWE in generale. Ricordiamo inoltre che Asuka potrebbe presentarsi allo show come nuova WWE Women’s Champion, dato che questa settimana sfiderà la campionessa IYO SKY e Charlotte Flair in un Triple Threat Match titolato a Fastlane.