WrestleMania 40 ormai è passata, una grande edizione dello show, e quindi ora è tempo di raccogliere quello che ci è stato dato dopo tale evento e di scoprire se le campionesse rimarranno tali nelle due sfide che sono state annunciate per WWE Backlash 2024 in Francia.
Facciamo quindi ora i nostri pronostici:
WWE Women’s Championship – Triple Threat Match: Bayley (c) vs Naomi vs Tiffany Stratton
Mi sembra molto una sfida di transizione per tenere occupata Bayley fino ad una sfida molto più importante a SummerSlam, però sono curiosa di vedere come si intreccerà con le sue due sfidanti che hanno uno stile simile tra di loro, ma diverso dal suo. In più questa sarà una prova davvero importante per Tiffany Stratton perché è la prima volta che si trova nel bel mezzo di una sfida titolata nel main roster.
Pronostico: vittoria e mantenimento del titolo di Bayley
WWE Women’s Tag Team Championship: Kabuki Warriors (c) Bianca Belair & Jade Cargill
Purtroppo le Damage CTRL ormai non hanno molto più senso di esistere, staccherei definitivamente le Kabuki Warriors da Dakota Kai e IYO SKY, magari anche con una faida tra le due coppie senza titoli in mezzo, prima eventualmente di creare una bella rivalità tra le tre Damage CTRL originali. In più una run come campionesse di Bianca Belair e Jade Cargill, che insieme funzionano alla grande, io la vorrei vedere, magari anche con un turn heel che farebbe comodo alla EST a questo punto della sua carriera.