La WWE riporta in vita Bad Blood, e noi abbiamo ben due match femminili titolati, uno anche con una piccola stipulazione, quindi è tempo di andare a fare i nostri pronostici.
WWE Women’s Championship: Nia Jax (c) vs Bayley
Questo match ha messo in crisi chiunque, ne abbiamo parlato tanto sul nostro gruppo Telegram, ma mi sento di escludere una vittoria di Bayley con incasso di Tiffany Stratton subito dopo, cosa già vista con IYO SKY e Bianca Belair l’anno scorso. Non so neanche se Tiffany tenterà l’incasso sulla samoana dopo, è troppo scontato forse, anche se questi PLE secondari da quando li fa Triple H sono abbastanza prevedibili eh… però vedremo.
Pronostico: vittoria e mantenimento del titolo di Nia Jax
WWE Women’s World Championship: Liv Morgan (c) vs Rhea Ripley
Qui secondo me è difficile fare un pronostico perché potenzialmente potrebbero vincere entrambe, anche se Dominik Mysterio appeso in una gabbia sopra al ring potrebbe far pensare ad una vittoria scontata della Mami perché dovremmo avere zero interferenze da parte sua a favore della campionessa. Però vi dirò, secondo me si inventeranno qualcosa con quella gabbia e Dom che potrebbe lo stesso aiutare Liv a mantenere magari, e poi Rhea tornerà campionessa a WrestleMania per come la vedo io.
Pronostico: vittoria e mantenimento del titolo di Liv Morgan