La WWE porterà un suo PLE in Germania, più precisamente a Berlino, infatti si chiama Bash in Berlin, e per l’occasione non ci sono in card match in singolo al femminile, solo tag team match, di cui uno mixed e uno titolato, quindi andiamo subito a fare i pronostici e a vedere chi potrebbe portarsi a casa la vittoria.
WWE Women’s Tag Team Championship: Unholy Union (c) vs. Bianca Belair & Jade Cargill
Questo stranamente è il match meno scontato della serata, perché da una parte hai delle campionesse che si sono laureate tali relativamente da poco e che possono dare di più, dall’altra hai comunque due ex campionesse che sono anche due volti della federazione. Più che altro c’è da chiedersi: la WWE vuole far perdere Bianca e Jade magari per piantare già i semi di una rivalità con un po’ di discordia che si crea nel tag team, oppure vuole farle dominare ancora con l’oro alla vita? Domande esistenziali suppongo… non so, voglio buttarmi.
Pronostico: vittoria di Bianca Belair e Jade Cargill
Mixed Tag Team Match: Damian Priest & Rhea Ripley vs. Dominik Mysterio & Liv Morgan
Qui la questione è: chi interverrà nel match? Perché sono abbastanza sicura che il Judgment Day non se ne starà tanto a guardare, e devo dire che però anche qui non è facile fare un pronostico considerando che potrebbero vincere i Terror Twins perché farli perdere così alla loro prima apparizione insieme con questo nuovo percorso in WWE non sarebbe carino, però se perdono sporco ci sta, anche perché allo stesso tempo tutta la Germania che riempie di fischi e boh Liv Morgan e Dominik Mysterio mi intriga, dato quanto fanno casino i fan europei. Tutto dipende a Bad Blood se vogliono fare un Rhea vs Liv 2, perché in base a chi deve vincere lì, perde qui.
Pronostico: vittoria di Dominik Mysterio & Liv Morgan