La serata del 27 gennaio 2024 è una serata che la wrestler Bayley non si dimenticherà mai, perché è quella che l’ha portata a vincere la Royal Rumble per la prima volta nella sua carriera, proiettandola contro una delle campionesse a WrestleMania 40.
In un momento dolcissimo sul proprio account Instagram, la wrestler ha voluto fare un ringraziamento speciale a chi l’ha sostenuta in tutti questi anni, dai primi giorni fino ad oggi dov’è considerata ormai già una leggenda:
Davvero non posso ringraziare tutti abbastanza per tutto l’amore che ho ricevuto in questo ultimo fine settimana.
Sul mio volo di casa oggi sono stata in grado di scorrere attraverso tutti i messaggi e davvero immergermi in ogni parola. È stato abbastanza folle vedere quante persone provenienti da tutti i diversi settori della mia vita, passato e presente, sapevano quanto fosse speciale questa notte per me. E non solo nel modo ovvio, ma in tutti i modi reali.
Apprezzo ognuno di voi. Ai miei amici, alle mie ragazze, alla mia famiglia, ai miei colleghi, al mio spogliatoio, ai miei idoli, fino ai fan che sono rimasti durante il mio viaggio per tutti questi anni – grazie per avermi fatto sentire così dannatamente speciale. Non dimenticherò mai quella sensazione.