Durante WWE Elimination Chamber, siamo venuti a sapere ufficialmente che Becky Lynch e Rhea Ripley si sfideranno a WrestleMania 40 per il WWE Women’s World Championship dopo aver vinto i rispettivi match sul suolo australiano.
A seguito di questa grande serata per le due, ci sono stati alcuni messaggi per nulla sottili in vista della loro sfida, con Becky Lynch che dopo il main event ha detto in un video che è stato postato sui social:
Goditi i tuoi fuochi d’artificio, Rhea, perché partiranno per me a WrestleMania. È ufficiale, Mami contro The Man.
Subito dopo l’evento, Byron Saxton ha intervistato Rhea Ripley chiedendole quanto sia stata speciale per lei questa serata, con la wrestler che ha detto che quasi non riesce a spiegarlo a parole, dicendo che alla fine dello show, si è concessa un momento per godersi tutto l’amore che il pubblico le ha dato, per godersi quel momento magnifico dedicato a lei e tutto questo lo racconta con le lacrime agli occhi. Quando poi l’intervistatore dice che ora sappiamo che Becky Lynch sarà la sua avversaria a WrestleMania e le chiede quali siano i suoi pensieri al riguardo, lei risponde:
Tutte quante nell’Elimination Chamber Match hanno fatto meravigliosamente bene, hanno messo su una battaglia fantastica, le ho osservate da vicino. Penso che andare a WrestleMania con Becky Lynch sia un momento che avevo segnato nella lista dei desideri. Ho quasi annientato tutte nelle Horsewomen e Becky è l’ultima. Non ho messo piede sul ring con lei [in singolo] da NXT ed [il match] è finito in squalifica per colpa di Shayna Baszler, quindi non abbiamo mai potuto chiedere il nostro match, quindi penso sia perfetto che vada a finire a Mania. Spero che Becky sia pronta altrimenti i suoi incubi diventeranno realtà quando Mami finirà per essere al top come fa sempre.
In una seconda intervista con Alex McCarthy del Daily Mail invece, The Eradicator ha detto:
Mami è già stata nel main event della sua WrestleMania. Perché non farlo ancora? Penso che io che metto piede sul ring di Mania con Becky Lynch sia un match degno del main event. Davvero. L’ultima volta che ci siamo affrontate è stato a NXT che ha portato a Survivor Series e WarGames. Quello era il momento di brillare per Mami ed è ancora il momento di brillare per Mami. Mami è sempre al top e l’ho dimostrato più e più volte. Se ci viene data l’opportunità, se ne approfittiamo per essere il main event, spero che Becky Lynch sia pronta. Lei può interrompermi e aprire la sua bocca facendo dei discorsi e dire che sono una campionessa pigra. Ho appena dimostrato che non la sono. Sono uscita e ho battuto Nia Jax, la persona che ti ha battuta. Ho anche battuto Lyra Valkyria, la persona che ti ha battuta per l’NXT Women’s Championship. Due su due. Perché non fare tre su tre e batterti a WrestleMania.