Nonostante siano ormai diversi mesi che la WWE si è persa nella costruzione della rivalità tra Becky Lynch e Trish Stratus, se consideriamo anche il periodo in cui in realtà erano alleate anche con Lita al loro fianco, le due sono state escluse da SummerSlam.
Lo abbiamo scoperto la scorsa notte quando hanno fatto un match davvero molto breve a Monday Night Raw, con Zoey Stark che si è intromessa facendo scattare la squalifica, per poi sentire Adam Pearce dire backstage che The Man avrebbe avuto il suo vero e proprio match tra due settimana, il 14 agosto, in Canada, terra della Hall Of Famer, con la protetta di Trish che sarà bannata da bordo ring.
In giro sono tanti i rumors sulla motivazione di questa scelta, come ad esempio il fatto di inserire la Battle Royal per pushare LA Knight, ma non c’è ufficialità su nulla ovviamente. Però, è emersa una notizia interessante da Fightful Select:
La puntata di Raw ha visto grandi sviluppi per un match che era pianificato per SummerSlam. Fightful Select è venuto a sapere nella nottata di lunedì che Becky Lynch vs Trish Stratus. il quale era originariamente previsto per SummerSlam, in teoria doveva essere spostato. Ci è stato detto che le cose sono cambiate questo weekend riguardo Becky Lynch vs Trish Stratus e che si parlava di spostare il match a WWE Payback, prima di essere annunciato per il 14 Agosto. Il promo ed il match nella sua totalità erano previsti per un segmento a WWE Raw. Non era previsto che si prendesse del tempo libero intorno a SummerSlam, nonostante i vari rumors emersi.