Nulla era stato ancora deciso, ma la sensazione da alcuni mesi era quella che in occasione di WrestleMania 40 avremmo visto sfidarsi sul ring Bianca Belair e Charlotte Flair in un match molto atteso, quello che poteva valere alla EST l’opportunità di schienare tutte e quattro le Four Horsewomen come sogna di fare da tempo. Purtroppo questo dream match dovrà attendere a causa del recente infortunio subito da The Queen che dovrà stare fuori per parecchi mesi, ma la speranza è l’ultima a morire.
Infatti, intervistata su Wednesday Worldwide, Bianca Belair ha parlato proprio di tale infortunio, dicendo che ogni tanto si sente con Charlotte per sapere come procede, con la speranza prima o poi che quel dream match avvenga:
Ho parlato con lei un paio di volte. Ho appena parlato con lei il sabato, mi sono accertata di come stesse andando. Manca tanto a tutto il roster di SmackDown. Ma non voglio parlare per lei e per il suo percorso, ma l’ho sentita per assicurarmi che stesse bene. Come hai detto, lei è uno dei miei avversari da sogno, soprattutto per WrestleMania. Spero solo che un giorno potremo avere ancora quel match, e penso che sia un match talmente importante che può accadere con o senza un titolo. Naturalmente, vorrei rincorrere un titolo con Charlotte Flair, ma sento anche che quel match potrebbe essere talmente tanto grande da non aver bisogno di un titolo in palio.
Penso che il nostro roster femminile si sia evoluto così tanto, ha così tanto talento che possiamo avere un match di WrestleMania per le donne che non è un match per il titolo. Perché questo è quanto può essere grande quel match, e questo non succede davvero a WrestleMania per le donne. Di solito è sempre il match per il titolo che accade, ma il nostro roster è così forte che Belair contro Flair può stare da solo, anche senza un titolo, ed essere un match incredibile. Quindi spero che possa succedere in futuro con o senza un titolo a WrestleMania. Conosco Charlotte Flair, è una delle worker che lavora più duramente in questo campo e ama il wrestling. Per questo, dovete apprezzarla. Sapendo quanto lavori duramente, so solo che tornerà il più velocemente possibile da questo processo di guarigione. Lo so già. Si concentrerà molto su questa guarigione e la supererà alla grande, quindi sono entusiasta del suo ritorno.