WWE, Bianca Belair: “Voglio essere una heel come Bayley e vi racconto perché”

Nonostante Bianca Belair sia un babyface amatissima, il WWE Universe sta aspettando un suo turn heel, dato che i fans hanno bisogno di vedere un cambiamento in lei che ormai sembra un po’ ferma in loop a fare le stesse cose con le stesse avversarie, e di questo ha parlato la stessa EST intervistata da Ariel Helwani su MMA Hour, quando lei è stato chiesto se preferisce essere babyface o heel:

Mi piace essere una brava ragazza, mi piace essere una babyface perché dà uno scopo a quello che faccio. Sento che ha un impatto più grande e sono in grado di fare cose con la comunità ed è molto mirato e stimolante e di impatto. Detto questo, quando ero una heel a NXT è stato molto divertente. Mi sento come se essere una heel sia molto più facile. È molto più facile non piacere alla gente che farti apprezzare dalla gente e continuare a farti apprezzare e a mantenere la cosa sempre fresca. Quando sei un babyface, per avere quell’atteggiamento e dare indietro, devo avere qualcuno che mi provoca. Devono tirarlo fuori da me. Ho bisogno di una Bayley che me lo tiri fuori, altrimenti finirò per sembrare una heel. [Essere] heel è molto divertente, non sei in una scatola, puoi fare tutto quello che vuoi fare. Sento di avere più attitude.

Allo stesso tempo, a NXT ero una heel, ma se dovessi mai diventare heel ora, voglio essere il giusto tipo di heel. Ero una cool heel a NXT, cosa che ritengo non abbia fatto bene a nessuno se non a me stessa. Mi sono mandata over. Se sono lì con una babyface che non si è ancora imposta, è molto difficile per loro. Ho imparato quando sono arrivata nel main roster quanto sia bello lavorare con una heel incredibile come Bayley quando sono arrivata. 

Il motivo per cui penso di aver centrato il sogno come brava ragazza, è che ho avuto questa heel incredibile che si era imposta ed era over. Mi ha aiutata a presentarmi al pubblico e ha aiutato la gente a conoscermi e a prendersi cura di me. È quello che voglio fare se mai dovessi diventare heel, così non sarò una heel che ti piace e che vuoi tifare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *