WWE, Brutale confronto tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton a SmackDown: si va sul personale e il copione salta

Durante la puntata di WWE SmackDown del 5 aprile 2025 che si è svolta a Chicago, abbiamo avuto un faccia a faccia tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton, con le due che finalmente sono salite sul ring per parlarsi a vicenda in vista della loro sfida a WrestleMania che vedrà The Queen tentare l’assalto al suo 15esimo titolo mondiale in carriera dopo aver vinto questa chance alla 2025 Women’s Royal Rumble. Il problema è che questo confronto è stato un vero e proprio distratto dall’inizio alla fine.

Ovviamente le due si sono punzecchiate sul futuro match, Charlotte Flair ha dichiarato di aver scelto di sfidare la giovane wrestler come opera di carità perché le faceva pena quando è andata da lei pregandola di sceglierla, e dall’altra parte Tiffany Stratton ha usato i soliti insulti che ormai si usano contro la veterana, tirando fuori suo padre Ric Flair e via dicendo. Ma la cosa peggiore è arrivata verso la fine del faccia a faccia, quando The Queen ha tentato di risponderle, ma il pubblico non la lasciava parlare, così lei ha dato la parola alla sua avversaria che senza esitare è andata ancora di più sul personale dicendo che dopo WrestleMania, Charlotte si ritroverà sul ring com’è anche fuori dal ring, ovvero sola, tirando fuori i suoi 3 divorzi, colpo bassissimo se pensiamo che Charlotte è apparsa di recente nello show di Sherri Shepard in lacrime parlando proprio del divorzio da Andrade e del fatto che è difficile sopportare tutti i commenti negativi che riceve. Una volta ascoltate quelle parole, la 14 volte campionessa ha deciso di replicare dicendo a Tiffy che il suo compagno Ludwig Kaiser le scrive in privato, ma la campionessa si è allontanata lungo la rampa alzando il titolo senza dire nulla.

Secondo WrestleVotes e Fightful, le due sarebbero andate fuori dal copione:

Inoltre, la WWE ha tagliato sui propri social media dalle clip quell’ultima parte forse troppo personale e non accordata:

La clip completa potete vederla qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *