WWE: Charlotte Flair ha un confronto epico con Tiffany Stratton a SmackDown, ma Nia Jax si mette in mezzo

Dopo aver fatto visita a Rhea Ripley e a Raw, dopo essersi presentata davanti a Giulia a NXT, ecco che Charlotte Flair ha fatto il suo ritorno a SmackDown per avere un confronto con Tiffany Stratton mentre continua a temporeggiare per quanto riguarda la sua scelta in vista di WrestleMania 41 dopo la sua vittoria della 2025 Women’s Royal Rumble.

Il confronto tra le due è iniziato con Tiffany Stratton che ha affermato che la divisione femminile è al suo massimo in questo momento e che al top c’è lei, come quasi a dire che la presenza di Charlotte Flair non è richiesta. The Queen le ha risposto che se pensa di essere l’unica a volersi definite la Top Girl allora deve mettersi in coda, ma lei le ha risposto che si è messa in coda da quando ha debuttato a NXT, e che ora è stanca di essere sempre comparata a Charlotte e vuole dimostrare contro di lei a WrestleMania 41 di essere semplicemente Tiffany Stratton e la prega di scegliere lei. A quel punto The Queen le ha risposto che se vuole tanto questa sfida, allora deve inginocchiarsi e pregare.

Ad interromperle però è arrivata Nia Jax che ha rivelato che sfiderà Tiffany Stratton per il WWE Women’s Championship nella puntata del 14 febbraio di WWE Friday Night SmackDown. Charlotte si è mostrata incuriosita dal match dicendo che tornerà il giorno di San Valentino per vedere come vanno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *