Bayley ha compiuto una grande impresa durante la WWE Women’s Royal Rumble 2024, ma ora siamo ovviamente tutti in attesa di scoprire come userà la sua chance titolata per WrestleMania 40.
Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, la Role Model si è presentata nello show rosso con il pubblico che si aspettava che facesse la sua scelta, ma purtroppo il suo discorso pieno di orgoglio verso la sua vittoria e verso il resto delle Damage CTRL è stato interrotto da Rhea Ripley che le ha detto che è riuscita a vincere solo perché lei quest’anno non era nel match. intimandola di non sceglierla per WrestleMania 40 perché sarebbe una chance sprecata.
Ovviamente però le due non erano sole, perché è arrivata anche Nia Jax che da dietro ha attaccato la Women’s World Champion, prima di portarla sul ring e distruggerla con qualche leg drop, dicendo poi a Bayley di scegliere qualcun altro da sfidare perché tanto Rhea Ripley non arriverà a WrestleMania. Bayley a quel punto ha risposto che farà l’annuncio della sua scelta questo venerdì a Friday Night SmackDown
Ricordiamo che qualche ora prima di questa puntata di Raw, sono uscite le notizie a tema Rhea Ripley legate a Elimination Chamber.