Nell’ultima puntata di Monday Night Raw andata in scena l’11 settembre 2023, Rhea Ripley ha difeso con successo per la seconda volta il suo Women’s World Title contro Raquel Rodriguez, ma purtroppo ha ricevuto una sorpresa da prima gradita, e poi un po’ meno: Nia Jax è tornata.
La samoana infatti, inizialmente l’ha aiutata a vincere la contesa nel main event attaccando Raquel, ma successivamente è salita all’interno del quadrato per attaccare anche The Eradicator e chiarire subito che vuole la sua cintura.
Secondo quanto riportato successivamente da Fightful Select, con trascrizione di WorldWrestling.it, l’apparizione non è estemporanea:
Nia Jax è davvero tornata in WWE. Nia Jax ha fatto il suo ritorno in WWE a Monday Night Raw, attaccando Raquel Rodriguez e Rhea Ripley. Fightful Select aveva recentemente sentito dire in diversi show che sarebbe tornata in compagnia. Ci hanno detto che ha firmato un contratto da più di un mese e che il blocco delle assunzioni è effettivamente terminato quest’estate.
Se tutto questo non dovesse bastarvi, sono emersi ulteriori dettagli sulla questione:
È la prima firma di un atleta del main roster che è stata ratificata da quando Vince McMahon è tornato nella compagnia. La fusione tra Endeavor e WWE avverrà questa settimana, ma ci è stato detto che non è correlata alla sua comparsa in TV. Molti all’interno dell’azienda pensavano davvero che sarebbe tornata prima di questo storico momento.