WWE Draft 2023: tutti gli spostamenti fatti a Raw e Raw Talk per la divisione femminile

Dopo gli spostamenti fatti durante Friday Night SmackDown e anche The SmackDown LowDown, ecco che il Draft è andato avanti e si è concluso durante la puntata di Monday Night Raw del primo maggio e anche quella di Raw Talk.

Andiamo a vedere per la divisione femminile quali spostamenti e non sono stati fatti:

Kayden Carter & Katana Chance si spostano a Raw

Dopo tanto tempo, finalmente la WWE ha deciso di chiamare nel main roster anche questa coppia straordinaria che ha regalato tanto come tag team e può regalare molto ad una divisione femminile di coppia che ha bisogno di coppie vere in questo momento.


Shotzi rimane a SmackDown

Shotzi torna in singolo e si conferma come parte del roster di SmackDown.


Ronda Rousey & Shayna Baszler si spostano a Raw

Nonostante in questo momento siano entrambe fuori per infortunio, la WWE ha draftato le due amiche di vecchia data a Raw, forse con il tentativo, aggiungendole alle altre coppie, di creare una divisione di coppia solida.


Trish Stratus rimane a Raw

Dovuto al fatto che è in rivalità con Becky Lynch, precedentemente draftata a Raw, la canadese rimane nello show rosso per tutto il tempo necessario a concludere questa faida.


Asuka si sposta a SmackDown

Interessante questo spostamento dell’Empress of Tomorrow che torna a SmackDown a pochi mesi dal suo rientro alla Royal Rumble 2023. La sua presenza potrebbe regalarci rivalità da non sottovalutare.


Liv Morgan & Raquel Rodriguez si spostano a Raw

In questo momento della loro carriera in WWE, non è molto rilevante il brand in cui si trovano dato che hanno i titoli di coppia che gli permettono di viaggiare da un brand all’altro, però per il futuro, se dovessero perdere i titoli, è importante tenerlo a mente, sempre per il ragionamento sulla divisione di coppia femminile in costruzione.


Charlotte Flair rimane a SmackDown

Se prima pensavamo che The Queen potesse raggiungere Bianca Belair per una possibile rivalità a Raw, con il draft della EST a SmackDown era abbastanza ovvio che alla fine rimanesse nello show blu.

Rhea Ripley si sposta a Raw

La WWE non ci ha sorpresi, non ci ha sconvolti, e ha spostato banalmente Rhea Ripley a Raw dopo lo spostamento fatto di Bianca Belair a SmackDown. Vedremo come verranno gestite le cinture.


Zelina Vega (LWO) rimane a SmackDown

Zelina Vega, insieme a tutta la sua stable, rimane nello show blu e ora è lecito chiedersi se potrebbe strappare la cintura a Rhea Ripley a WWE Backlash.


Scarlett (con Karrion Kross) rimane a SmackDown

Scarlett rimane attaccata a suo marito come manager confermandosi come parte del roster di SmackDown

Tamina si sposta a Raw

Nonostante sia apparsa ben poco nel 2022 e in questo 2023, Tamina viene spostata nello show blu.

Nikki Cross rimane a Raw

Nikki si conferma parte del roster di Raw, forse anche per proseguire la storyline con Candice LeRae, anche lei rimasta nello show rosso.

Dana Brooke rimane a Raw

Anche lei come Tamina e Nikki sfruttata parecchio a Main Event ultimamente, e come la scozzese, viene confermata per Raw.


Piper Niven rimane a Raw

L’ex Doudrop rimane ben salda a Monday Night Raw, con la speranza che le trovino un bel posto in qualche storyline importante dato il suo talento.

Xia Li si sposta a Raw

L’atleta cinese viene invece separata da Lacey Evans, per quel poco che sono state insieme, e viene mandata da sola a Raw per la prima volta dal suo debutto nel main roster.

Tegan Nox si sposta a Raw

Altro spostamento a Monday Night Raw è quello di Tegan Nox che non vediamo da un po’ di tempo.

Emma si sposta a Raw

Da SmackDown, dove ha fatto il suo ritorno nel 2022, Emma passa a Raw in attesa di tornare attiva sul ring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *