Se vi ricordate, tra lunedì 18 e martedì 19 settembre, si è aperta una polemica a seguito della puntata di Monday Night Raw, dopo che Natalya aveva risposto all’open challenge di Becky Lynch per l’NXT Women’s Championship, con i fans che avrebbero preferito vedere una wrestler più giovane e una sfida nuova per la campionessa, e infatti nei piani c’era di mandare Tegan Nox, ma il tutto sarebbe sfumato per premiare Natalya e il fatto che in India ha aiutato la compagnia in un momento di crisi, lottando due volte nello stesso show.
Ora, grazie a Ringside News, siamo venuti a sapere che dietro questa decisione c’è il buon Vince McMahon, che ultimamente, con la vendita della WWE a Endeavor, è tornato un pochino a gestire gli show insieme a Triple H. Il sito infatti ha riportato:
A Ringside News è stato detto da un membro di ruolo del team che, “la decisione che è stata presa era di non avere un match per il titolo che coinvolgesse qualcuno che è stato lontano dagli schermi TV per un po’.” Questo è stato soprattutto il caso del, “se è la prima volta che il titolo femminile di NXT viene difeso su Raw.” Così, Vince McMahon ha fatto quel cambiamento. La sensazione è stata che il marchio sia stato elevato avendo una nota veterana ad inseguire il titolo femminile di NXT. Tegan Nox ha comunque lottato durante lo show, ma era nei tapings di Main Event.