WWE Elimination Chamber: svelata la possibile sfidante di Rhea Ripley e il match che determinerà chi andrà contro di lei a WrestleMania 40

Ci siamo lasciati alle spalle WWE Royal Rumble, ma ora è tempo di dare via alle danze con tutti i rumors intorno al prossimo grande evento della federazione di Stamford: Elimination Chamber. Infatti il 24 febbraio a Perth in Australia, anche le donne saliranno sul ring e si chiuderanno dentro la struttura che dà il nome all’evento, ma non solo.

Partendo da una cosa molto importante, a quanto pare l’idolo di casa Rhea Ripley, secondo quanto riferito da Dave Meltzer, avrà una sfidante al titolo che le sta ronzando intorno da un po’ di tempo:

Probabilmente direi Rhea Ripley vs Nia Jax in Australia.

Mentre secondo PWInsider Elite, ci sarà un Women’s Elimination Chamber Match con la vincitrice che andrà a sfidare proprio Rhea Ripley, che quindi pare manterrà il titolo all’evento, in quel di WrestleMania 40. La cosa da sottolineare è che come candidate alla vittoria ci sarebbero Becky Lynch e Liv Morgan, quindi già abbiamo una piccola anteprima di chi parteciperà al match, anche se era facile da intuire dato il passato dell’australiana con la prima e la recente rivalità con la seconda. Occhio però anche ad esempio a Jade Cargill che è arrivata in finale nella Royal Rumble e potrebbe chiedere di partecipare anche lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *