La WWE Hall Of Fame è quel momento dell’anno in cui bisogna tirare fuori i fazzoletti e prepararsi a bellissimi discorsi di persone che parlano della loro introduzione o persone che ne parlano a nome loro perché non ci sono più, e quest’anno abbiamo avuto due grandi donne che sono entrate a far parte di questo prestigioso gruppo di persone che ha fatto parte della storia del professional wrestling: Bull Nakano e Lia Maivia.
Per quanto riguarda Bull Nakano, è stata introdotta dalla sua grande rivale Alundra Blayze che ha elogiato il loro lavoro insieme e poi la carriera della wrestler nipponica.
Una volta salita sul ring, Bull Nakano ha parlato delle difficoltà che ha affrontato nel lottare in un Paese che non conosceva e in cui non riusciva a parlare la stessa lingua, ma alla fine per lei il linguaggio universale rimane il professional wrestling e una volta sul ring si sentiva viva. Nel discorso ha poi anche detto:
Saremo sempre connessi attraverso il professional wrestling. Se la reincarnazione dovesse esistere davvero, vorrei rinascere nuovamente come la professional wrestler Bull Nakano.
Alla cerimonia per festeggiare la sua introduzione, c’era anche Rossy Ogawa, fondatore della STARDOM:
Per quanto riguarda invece Lia Maivia, le è stato dedicato un filmato bellissimo narrato dall’attrice Ana Tuisila che la interpreta in “Young Rock”, prima di essere introdotta nella Hall Of Fame tramite suo nipote The Rock. Purtroppo Lia ci ha lasciati nel 2008, ma la sua eredità vive ancora attraverso la Bloodline.