Girava già voce che Stacy Keibler potesse essere introdotta insieme alla classe 2023 della WWE Hall Of Fame ora la conferma è arrivata da lei stessa intervistata da People:
Non ho mai pensato che sarei stata nella Hall of Fame, ad essere onesti. Sono rimasta completamente scioccata quando ho ricevuto la chiamata. Avevo le lacrime agli occhi. Mio marito verrà, la famiglia di mio marito verrà, la mia famiglia, i miei figli. Abbiamo amici provenienti da Los Angeles, da Austin. Quindi è davvero emozionante perché molte di queste persone non hanno avuto modo di vedermi in azione. Mi vengono le lacrime agli occhi ogni volta. Come faccio a contenermi? Devo contenermi.
I fan sono quelli che lo hanno reso possibile. Devo molto a loro per avermi portata a questo punto della mia carriera. Ho passato del tempo a riflettere, e mi sento così fortunata ad avere questi momenti straordinari con l’organizzazione, la comunità, ma soprattutto con i fan. E ha plasmato la mia vita, e non c’è nient’altro che possa emozionarmi nello stesso modo in cui [lo fa] essere in diretta davanti ai fan della WWE. La loro passione è contagiosa. Quindi sono così emozionata.
Congratulazioni Stacy!