Come ben sappiamo, la WWE è tornata finalmente a fare un mini tour in Giappone, e per l’occasione la divisione femminile ha avuto modo di brillare grazie alla presenza delle atlete nipponiche, e non solo, in contese titolate, ritorni e reunion.
Procedendo per gradi, Asuka si è fatta vedere di fronte al pubblico di casa presentandosi senza stampelle, un ottimo segno dopo la sua recente operazione al ginocchio per infortunio, dicendo di essere felice di poter essere lì a parlare con i fan ad Osaka, affermando che sono passati 5 anni dalla sua ultima volta lì, ringraziando le persone che le hanno permesso di diventare una pluricampionessa in WWE sostenendola proprio prima nella sua città natale.
Successivamente, ad aprire tutto l’evento c’è stato un match per il WWE Women’s World Championship tra la campionessa Liv Morgan e la sua sfidante IYO SKY, accompagnata ovviamente da Asuka, con la campionessa che però ha avuto la meglio mantenendo la cintura alla vita.
Infine, abbiamo avuto il ritorno sui ring WWE della leggendaria Meiko Satomura, che non lottava dal 7 marzo 2023 quando aveva affrontato Roxanne Perez a NXT Roadblock, match in cui tra l’altro l’NXT Women’s Champion si infortunò. Ebbene, Meiko ha unito le forze con Bayley, Bianca Belair e Jade Cargill vincendo il match contro le Damage CTRL (Dakota Kai, IYO SKY & Kairi Sane) e Tiffany Stratton.
Ricordiamo che la federazione si esibirà anche domani e dopodomani a Tokyo invece che Osaka, ma i match dovrebbero essere comunque gli stessi, o con piccole varianti, nel caso vi terrò aggiornati con articoli oppure troverete tutto nel consueto Women’s Wrestling Zine settimanale.