Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown dell’8 dicembre dedicata alle truppe, Charlotte Flair e Asuka si sono scontrate sul ring della WWE continuando così la rivalità tra le Damage CTRL e le amiche di Bianca Belair in attesa che la EST vada a sfidare IYO SKY per tentare di riprendersi la cintura di campionessa WWE, ma non tutto è andato per il meglio per The Queen.
Infatti, Charlotte ha fatto preoccupare tutti quando ad un certo punto del match è rimasta sdraiata a terra per un po’, prima di rialzarsi per finirlo per poi tenersi il ginocchio dopo il suono della campanella, gridando all’arbitro Charles Robinson che qualcosa non andava con quella parte del suo corpo, facendolo con un’espressione di dolore mista al pianto sul viso. Subito dopo, è stata assistita dallo staff medico che l’ha aiutata a sollevarsi ed uscire dal ring scortandola nel backstage.
A darci una prima descrizione della situazione, che noi continueremo a monitorare dandovi aggiornamenti, ci ha pensato PWInsider:
Come avete visto, Charlotte Flair ha lavorato l’ultima parte del suo match a Friday Night Smackdown contro Asuka ovviamente dolorante. A PWInsider.com è stato detto che durante la pausa pubblicitaria, Flair si stava preparando per una mossa, ma è scivolata e si è impigliata sulle corde, si è lesionata il ginocchio e ha sbattuto la testa. La mossa non è stata mostrata in TV e quando sono tornati alla trasmissione in diretta, sia lei e Asuka erano sul tappeto con i commentatori che hanno affermato che Asuka aveva appena messo ko Flair.
Flair è stata scortata fuori dai funzionari dopo l’incontro. Siamo rimasti a lei che veniva valutata dallo staff medico della WWE, ma non sappiamo nulla di più. C’è stata assolutamente qualche preoccupazione tra gli altri talenti circa il suo ginocchio nello specifico, ma ancora una volta, nulla di concreto in questo momento.
Di seguito vi lasciamo alcuni di video sulla situazione augurandoci che non sia nulla di grave e che Charlotte Flair possa riprendersi quanto prima: