La WWE torna in Arabia Saudita proponendo un evento dedicato al King & Queen of the Ring Tournament, con le donne che hanno tre match: due match titolati e la finale del torneo per trovare la nuova regina. Andiamo quindi insieme a fare i pronostici dell’evento.
WWE Women’s Tag Team Championship: Bianca Belair & Jade Cargill vs Indi Hartwell & Candice LeRae
Onestamente è un match random che mi fa anche ridere perché sembra che si siano dimenticati che Shayna e Zoey hanno vinto una chance titolata a Raw. Vabbè.
Pronostico: Vittoria e mantenimento della cintura di Bianca Belair & Jade Cargill
WWE Women’s World Championship: Becky Lynch (c) vs Liv Morgan
Mamma mia se sono in crisi per questo match. Da una parte forse sarebbe presto incoronare Liv Morgan come la nuova campionessa perché presumo che a SummerSlam tornerà Rhea Ripley per un match titolato con lei, dall’altra Becky Lynch è in scadenza con la WWE ed è palese che sia una campionessa di passaggio, però alla fine una scelta va fatta, quindi ci provo.
Pronostico: Vittoria e mantenimento della cintura di Becky Lynch
Queen of the Ring finals: Lyra Valkyria vs Nia Jax
Anche questo pronostico non è facile perché Nia Jax come regina cattiva in questa run in WWE ce la vedo benissimo e una sfida contro Bayley ci starebbe a SummerSlam dopo le recenti interazioni, ma allo stesso tempo se Rhea Ripley non dovesse riprendersi in tempo per il party più caldo dell’estate, Lyra Valkyria contro Liv Morgan lo farei visto che Liv continua a tormentarla perché è amica di Becky Lynch. Ma anche qui un pronostico va fatto e ci provo.
Pronostico: Vittoria di Nia Jax