WWE King & Queen of the Ring: aggiunto un match valido per i titoli di coppia femminili

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Bianca Belair ha perso il suo match contro Nia Jax fallendo nell’andare in finale nel Queen of the Ring Tournament, con un ginocchio che le sta dando un bel po’ di problemi. Nel backstage poi, dopo la contesa, la EST è stata intervistata da Byron Saxton, ma la chiacchierata è durata poco perché a darle fastidio sono arrivare Indi Hartwell e Candice LeRae che hanno voluto prendere in giro la campionessa.

Non avevano però calcolato che con lei c’è Jade Cargill anche in Arabia Saudita, con l’ex AEW che è arrivata per difendere la sua tag team partner allontanandole, prima di dire alla EST che avrebbe pensato lei a fare due chiacchiere con Nick Aldis, e da qui già avevamo intuito che probabilmente ci sarebbe stato un match nel Countdown (ex Kick Off) e così infatti sarà.

La WWE ha annunciato infatti durante lo show blu che nel Countdown to K&Q of the Ring, Jade Cargill e Bianca Belair difenderanno i WWE Women’s Tag Team Titles contro Indi Hartwell e Candice LeRae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *