WWE: Liv Morgan è ancora campionessa (senza infortuni) contro IYO SKY, ma arriva il confronto con Rhea Ripley

A WWE Saturday Night’s Main Event, abbiamo avuto un match tra Liv Morgan e IYO SKY valevole per il Women’s World Championship, con le due che si sono cartellate per bene finché a vincere è stata la campionessa che ha così mantenuto la cintura, andando a segno con una obLIVion dopo aver evitato un Moonsault.

Dopo il match, Rhea Ripley è uscita facendo un semplice faccia a faccia con Liv Morgan che ha sollevato la cintura davanti a lei. Questo segmento è probabilmente stato il più semplice tra quelli avuti dalle due, ma è stato anche il più vero ed efficace, con la Mami che non ha badato a Dominik e Raquel finalmente, concentrandosi solo sulla sua rivale perché sa benissimo che ora è arrivato il momento di riprendersi quella cintura e basta, senza troppe moine, e anche Liv Morgan non si è tirata indietro come fatto in precedenza.

Inoltre, molti avranno notato che Liv Morgan ha sanguinato dal naso a seguito di una ginocchiata potentissima di IYO SKY, ma PWInsider ha rassicurato che non c’è alcun tipo di infortunio per la campionessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *