WWE, Liv Morgan in lacrime dopo la vittoria titolata storica a Crown Jewel: “È importante per me”

Nella conferenza stampa post WWE Crown Jewel, Liv Morgan si è lasciata andare commentando emozionata l’impresa appena compiuta contro Nia Jax, quando vincendo contro la rivale è diventata la prima WWE Women’s Crown Jewel Champion nella storia:

Da quando ho iniziato in WWE, tutto quello che volevo era darmi l’opportunità di vedere quanto grande potessi diventare. Questo momento non è un momento volatile, è un momento più grande di me. Ogni volta che veniamo in Arabia Saudita, il progresso è sempre più grande, sia che si tratti di Nattie e Lacey Evans che hanno avuto il loro primo incontro di wrestling femminile qui o di Becky Lynch e Lita che sono state le prime donne ad essere esposte su un cartellone, ora io e Nia Jax stiamo facendo la storia, combattendo nel primo match del Women’s Crown Jewel Championship. Quindi non solo sono la più grande campionessa del mondo femminile di tutti i tempi, ma ora sono la primissima campionessa con tale cintura.

Penso di dover attribuire molto del mio successo ai miei fan. Sono rimasti al mio fianco anche in momenti in cui penso di non avergli dato una ragione per essere fieri di me. E loro sono ancora al mio fianco, e ora siamo qui al top della divisione femminile e voglio che sappiamo che non avrei mai e poi mai potuto farcela senza di loro. Quindi grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *