Secondo quanto riportato da PWInsider, la WWE avrebbe messo sotto contratto a tempo pieno Peyton Prussin, una delle varie atlete che facevano parte del NIL Program. La novella wrestler avrebbe un contratto con NXT.
Prussin faceva parte del programma di wrestling femminile della Life University. La sua allenatrice Ashley Flavin aveva detto a FloSports nel gennaio 2023, quando Peyton era stata annunciata come parte della nuova classe NIL del Performance Center:
Negli ultimi anni, Peyton non è stata solo uno dei volti del programma di wrestling femminile della Life University, ma del wrestling collegiale femminile. Lei è un’atleta ad alte prestazioni che è divertente da guardare e tifare, non solo per la sua abilità sul tappeto, ma a causa della sua personalità. È divertente, energica, giocosa, premurosa e gioiosa, ma estremamente concentrata e competitiva quando è il momento di lavorare. Siamo entusiasti che Peyton abbia questa partnership con la WWE ed entusiasti di avere un nuovo gruppo di fan aperto a lei, la nostra squadra, e lo sport. La WWE non avrebbe potuto scegliere un atleta migliore per questa opportunità.
Le nostre congratulazioni vanno a Peyton e le facciamo i nostri migliori auguri per questo nuovo percorso.