WWE Money in the Bank 2024: il nostro pronostico

Torna l’attesissimo evento con protagonista la valigetta che potrà garantire a qualsiasi wrestler una title shot a sorpresa: WWE Money in The Bank. Quest’anno però c’è solo un match femminile, ed è proprio il Women’s MITB Ladder Match, quindi abbiamo solo un pronostico da fare, anche se non facile.

Women’s Money in the Bank Ladder Match: Naomi vs. Lyra Valkyria vs. Zoey Stark vs. IYO SKY vs. Tiffany Stratton vs. Chelsea Green

Secondo me abbiamo un’ottima line-up per questa contesa, conforme con quello che è accaduto tra fine 2023 e inizio 2024, e sono molto curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori, e ammetto che non è poi così facile fare un pronostico. Mi piacerebbe molto veder vincere Lyra Valkyria, ma allo stesso tempo penso che per lei ci sia ancora un po’ di tempo lungo la strada, mentre con Tiffany Stratton o Chelsea Green devono assolutamente premere il grilletto ora. In modo particolare, Tiffany Stratton penso sarebbe perfetta per il percorso che ha fatto e perché cavolo, vi immaginate lei con una valigetta decorata in stile Barbie? Perfetta! Però c’è anche una Chelsea Green che potrebbe dare quel tocco comico al mantenere la valigetta per un po’, cosa che non vediamo da tanto tempo. In ogni caso, cerco di andare con il cuore.

Pronostico: vittoria di Tiffany Stratton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *