Come sappiamo bene, Natalya è una delle donne che più ha fatto la storia del professional wrestling femminile, specialmente in WWE, con la veterana che nel weekend di Money In The Bank 2023 ha anche ricevuto dei premi dal Guinness World Record per i suoi importanti traguardi sul ring.
A parlare di questa sua esperienza, ci ha pensato lei stessa i microfoni di Insight con Chris Van Vliet:
È divertente perché non sapevo nemmeno di avere un Guinness dei primati finché un giorno non sono stata taggata con Randy Orton. Ed è stato il più… non riesco a ricordare se sia stato per le vittorie maggiori in pay-per-view o qualcosa del genere. E ho mandato a Randy un messaggio tipo, ‘Randy lo sapevi che abbiamo un Guinness dei primati?’ E poi anche Rey Mysterio ne ha ottenuto uno per [chi ha disputato] più match a SmackDown. Ho detto, ‘Rey, abbiamo disputato entrambi il maggior numero di match a SmackDown’ e poi all’improvviso, ho continuato a riceverli.
Inoltre, la canadese ha aggiunto che sta per arrivare un nuovo record:
Ce n’è uno che stanno esaminando perché un fan su Twitter mi ha fatto notare che ho il maggior numero di vittorie per sottomissione di qualsiasi uomo o donna nella storia della WWE, ed io ero tipo, ‘Ho più vittorie di Bret Hart?’ Beh per sottomissione perché TJ ha precisato, essendo un esperto del wrestling, che non sempre Bret ha vinto con una Sharpshooter. Mi ha detto tipo, ‘Tu hai vinto un sacco di match con la Sharpshooter, ma Bret ne ha vinti un sacco con roll-up e pin veloci.’