Sembra che in questo momento la WWE stia faticando a regalare un buon booking alla divisione femminile, con i fans che continuano a lamentarsi della cosa nonostante Triple H cerchi sempre di dare una spiegazione a suo modo su come le cose potrebbero comunque andare per il verso giusto. In mezzo a tutta questa confusione, spiccano intanto i nomi di Zelina Vega e Nikki Cross, che non si vedono da un po’ sugli schermi.
Partendo da Nikki Cross, dopo aver cambiato personaggio ed essere tornata la psicopatica che conoscevamo una volta, era riapparsa a Monday Night Raw, principalmente per inseguire Candice LeRae, ma poi è di nuovo sparita rimanendo a Main Event, show secondario della compagnia di Stamford. A quanto pare, secondo quanto riportato da Ringside News, i piani alti della compagnia non avrebbero piani concreti per lei, quindi non si tratta di infortunio o altro, semplicemente il booking team in questo momento non saprebbe cosa farle fare.
Se parliamo invece di Zelina Vega, sempre Ringside News ha riportato che la sua assenza è dovuta al fatto che al momento la wrestler non sembra essere una priorità per la compagnia per quanto riguarda la divisione femminile. Parole alquanto forti da riportare.