Quando il 22 marzo è stato annunciato che Jade Cargill avrebbe firmato con Friday Night SmackDown, i fan sono impazziti, con Nick Aldis che anche questa volta è riuscito a far firmare una grande star per il brand che dirige. A parlare di questa firma è stato di recente proprio lui intervistato al Gabby AF podcast:
Beh, tutto quello che posso dire è che Jade non vedeva l’ora di iniziare con il main roster. Ovviamente, sono molto felice che abbia messo le radici nel brand blu di SmackDown. Non sono sorpreso, ma sono contento che abbia preso la decisione giusta. Sono sicuro che Jade abbia molto da dire. Sono sicuro che il WWE Universe, fin dalla Royal Rumble in particolare, sia in attesa di dare il benvenuto a Jade come parte della WWE e penso che il meglio debba ancora venire con lei.
Dopo questa intervista, Jade Cargill ha fatto il suo debutto ufficiale nella puntata del 29 marzo di SmackDown aiutando Naomi e Bianca Belair contro le Damage CTRL, portando Nick Aldis ad annunciare un match a sei donne per WrestleMania 40.