NXT ha ufficialmente salutato USA Network con la puntata del 24 settembre 2024, con lo show che si sposterà su CW Network a partire dall’1 ottobre, e come sappiamo bene per l’occasione la WWE ha organizzato due show speciali che si terranno in due settimane: uno a Chicago e uno a St. Louis.
Per quanto riguarda quello a Chicago, ci sarà uno scontro importantissimo per l’NXT Women’s Championship tra la campionessa Roxanne Perez e Giulia, con le due che sono arrivate spesso faccia a faccia nelle ultime due settimane, prima di ritrovarsi proprio nell’ultima puntata di NXT in una conferenza stampa dando via ad un piccolo dibattito sul rispetto reciproco e sulla voglia di lasciarle la contesa che arriverà con al cintura alla vita.
Però sia Roxanne che Giulia hanno fatto male i calcoli se pensavano di poter lasciare fuori dall’equazione un altro grande recente acquisto della WWE: Stephanie Vaquer, che si è presentata via satellite sul mega schermo dicendo che aspetterà chiunque delle due diventerà campionessa una volta che il loro match sarà concluso, aggiungendo ancora di più carne al fuoco, rendendo una sfida che già tutti aspettavamo ancora più interessante.