L’ultima puntata di WWE NXT è stata davvero intensa per quanto riguarda la divisione femminile, con una vittoria e un confronto importante e un’open challenge finita malissimo per la campionessa TNA.
Partendo dalla cosa un po’ più positiva, Giulia ha fatto il suo debutto sui ring WWE per quanto riguarda il lottato andando a sconfiggere Chelsea Green in un buonissimo match.
Successivamente ha avuto un confronto backstage con la campionessa Roxanne Perez che si è avvicinata a lei, Ava e Funaki, che stava facendo da traduttore, per provocare la sua sfidante, con Giulia che le ha risposto che tanto sa che ha paura di lei e dovrebbe averla.
Più tardi in serata, Jordynne Grace è tornata a NXT per un’open challenge con in palio il suo TNA Knockouts Title, e ad accettare la sua sfida è stata Sol Ruca, con le due che per un po’ hanno intrattenuto il pubblico, finché ad interromperle e far finire il match per squalifica non sono arrivare Wendy Choo e Rosemary che hanno attaccato la campionessa per lanciare un messaggio importante anche a Lyra Valkyria e Tatum Paxley, che nel backstage hanno discusso su come liberarsi dei due demoni.