Torna NXT No Mercy anche in questo 2024, con la WWE che ci propone una card davvero interessante per l’evento, con le donne che saranno protagoniste di due match titolati, e attenzione perché potrebbe scapparci un debutto. Quindi è tempo per noi di fare i pronostici per quello che potrebbe accadere.
NXT Women’s North American Championship: Kelani Jordan (c) vs. Wendy Choo
La storyline tra le due mi ha intrigata parecchio, bello anche il coinvolgimento di Rosemary dalla TNA nell’ultima puntata di NXT per lavorare a livello psicologico sulla campionessa, però purtroppo per Wendy Choo la nostra amatissima Kelani Jordan sta facendo un lavoro impeccabile con quella cintura alla vita e per lei mi aspetto una sfida ben più importante se dovesse perdere contro qualcuno il titolo. Non fraintendetemi, io rispetto tantissimo Wendy Choo, grande worker, però non ce la vedo campionessa ora.
Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Kelani Jordan
NXT Women’s Championship: Roxanne Perez (c) vs. Jaida Parker
Questo è probabilmente il pronostico più facile di tutta la card. Questo è un +1 facile che andrà ad inserirsi tra le difese titolate di Roxanne Perez in questa sua seconda run come NXT Women’s Champ e c’è un perché: l’hanno tenuta calda come campionessa per una sfida più importante. Dopo il match infatti arriverà probabilmente colei che le porterà via la cintura, una certa Giulia presumo.
Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Roxanne Perez