WWE NXT Roundup: Jacy Jayne si fa vedere, Wendy Choo sta per tornare, Karmen Petrovic infortunata

Durante l’ultima puntata di NXT, ha fatto il suo ritorno Jacy Jayne che si era infortunata al naso. La wrestler ha assistito al match tre contro tre tra Michin, Sol Ruca & Jaida Parker vs Lash Legend, Kelani Jordan & Fallon Henley. Importante sottolineare che le sei atlete si affronteranno in un Six Woman Ladder Match a NXT Battleground per l’NXT Women’s North American Championship.


Nella puntata di WWE NXT del 4 giugno, Natalya ha affrontato Izzi Dame accompagnata da una Karmen Petrovic che aveva una stampella. Vic Joseph al commento ha sottolineato che Karmen Petrovic ha subito un infortunio in un evento live nel fine settimana.

Karmen è poi entrata sui suoi social media e ha commentato la notizia condividendo una foto in cui vediamo il suo piede e la sua caviglia completamente fasciati, dicendo che non si è mai arresa e l’unica cosa di cui ha paura è se stessa:


Wendy Choo sta per tornare a NXT dopo essere rimasta fuori dalle scene per diverso tempo a causa di un infortunio, tornando poi di recente a NXT Level Up. Adesso però, tramite alcuni video, la stiamo vedendo svegliarsi lentamente da un pisolino che potrebbe portarla ad un cambio gimmick, ma per scoprirlo non ci resta che aspettare prossima settimana quando farà il suo ritorno ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *