WWE NXT: Stephanie Vaquer rimane doppia campionessa e Jordynne Grace si fa avanti per una futura sfida

Durante l’ultima puntata di NXT, Stephanie Vaquer ha difeso entrambi i suoi titoli con successo nonostante diversi problemi che sono stati causati da alcune colleghe che sono fortemente interessate ad ottenere a loro volta l’oro.

Per quanto riguarda l’NXT Women’s Championship, abbiamo avuto una sconfitta pesante per Jaida Parker che si è anche vista Jordynne Grace interferire in favore della campionessa, anche se purtroppo poi Stephanie Vaquer è stata attaccata dalle Fatal Influence pronte ad indebolirla ancora di più in vista del suo match contro Fallon Henley nel main event della serata.

Arrivando proprio all’NXT Women’s North American Championship, anche qui la cilena ha mantenuto il suo titolo, finché a fine match non sono tornate le Fatal Influence per attaccarla, con Jordynne Grace che è dovuta intervenire per salvarla. Jaida Parker ha provato di nuovo a mettersi in mezzo, ma dopo aver fatto piazza pulita, l’ex TNA Knockouts Champion è andata faccia a faccia con Stephanie Vaquer lanciando un importante messaggio: vuole i suoi titoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *