The Great American Bash torna in WWE tramite NXT e per l’occasione rende le donne grandi protagoniste dello show.
Ora tocca a noi fare i pronostici per i match femminili nella card:
Eight Person Mixed Tag Team Match: Dragon Lee, Nathan Frazer, Yulisa Leon & Valentina Feroz vs Meta-Four
Entrambi i team si sono dimostrati davvero interessanti nelle ultime settimane, ma secondo me una vittoria per i face sarebbe tanta roba, considerato anche che di mezzo ci sono un grande come Dragon Lee e una promessa come Nathan Frazer, per non parlare del fatto che Yulisa e Valentina si sono messe parecchio in mostra da quando la prima è rientrata dal suo infortunio.
Pronostico: vittoria di Dragon Lee, Nathan Frazer, Yulisa Leon & Valentina Feroz
Weapons Wild Match: Roxanne Perez vs Blair Davenport
Questo lo ritengo un pronostico estremamente difficile lo ammetto. Con il cuore mi verrebbe da dire Roxanne perché secondo me questa vittoria le farebbe bene e ultimamente si è dimostrata molto badass, quindi il fatto di vincere un match così estremo potrebbe regalarle quella scintilla che le manca; dall’altra parte però, Blair è davvero forte e meriterebbe una vittoria per proiettarla nel giro titolato. Vabbè dai, per questa volta mi faccio guidare dal cuore e dall’istinto.
Pronostico: vittoria di Roxanne Perez
Submission Match – NXT Women’s Championship: Tiffany Stratton (c) vs Thea Hail
Mi dispiace dirlo, ma questo regno di Tiffany Stratton non è partito esattamente nel migliore dei modi e a giudicare da come hanno costruito veramente bene Thea Hail, secondo me potrebbe farcela questa volta.
Pronostico: vittoria di The Hail