Come vi avevamo riportato lo scorso weekend, Shotzi è andata a lanciare una sfida per l’NXT Women’s Championship alla campionessa Lyra Valkyria durante un live event, con la WWE che ha reso ufficiale il match per la puntata di settimana prossima, che però è stata registrata questa settimana in una sessione di double tapings.
L’articolo contiene SPOILER!
Durante il match titolato però, qualcosa è andato decisamente storto, e le persone presenti all’evento hanno fatto sapere che Shotzi si è fatta male al ginocchio, con Fightful che ha descritto così l’incidente:
Durante la seconda registrazione di NXT il 13 febbraio, Shotzi ha sfidato Lyra Valkyria per l’NXT Women’s Championship. Tuttavia, durante il match, è accaduto il disastro a seguito di una caduta all’esterno del ring dove Shotzi ha colpito il suo ginocchio contro il lato del ring durante uno spot pianificato per portare il match verso una pausa per pubblicità. Shotzi non è stata in grado di continuare il match dopo l’infortunio, e il match è stato fermato mentre Shotzi veniva aiutata [a tornare] verso il backstage.
Dopo aver parlato con diverse fonti di NXT, Corey Brennan è stato in grado di confermare che Shotzi non era in grado di mettere peso sul suo ginocchio ferito ed è stata costretta a saltellare verso il backstage con l’assistenza del team medico della WWE. Era evidente, quando Shotzi è arrivata dietro le quinte, che provava molto dolore. Si dice che i funzionari dietro le quinte siano molto preoccupati per Shotzi e che sia stata immediatamente sottoposta ad una valutazione medica.
Mentre è stato ipotizzato da molti dopo la recente serie di infortuni che erano un work a NXT, Fightful può confermare che questo infortunio non è un work. Una fonte ha detto che l’infortunio era grave, e che non c’era odio verso Lyra Valkyria o Shotzi per quello che è stato descritto come “un incidente strano.”
SPOILERS!
A seguito dell’infortunio, il General Manager di NXT, Ava è uscita e ha cambiato il match in una open challenge, alla quale Lash Legend ha risposto rapidamente. Dopo una breve sconfitta di Legend, Lyra ha vinto il match mantenendo il titolo.
Diverse fonti di NXT hanno elogiato la capacità di Lyra, Legend e Ava di adattarsi a quella che era una situazione difficile per tutte le persone coinvolte.
Auguriamo il meglio a Shotzi sperando che non sia nulla di grave, ma terremo monitorata la situazione per ulteriori aggiornamenti, anche perché doveva competere in un match a SmackDown per qualificarsi per l’Elimination Chamber femminile.