Solamente qualche ora fa, nell’ultima puntata di NXT, la WWE ha annunciato che ci sarà un Title vs. Title Match in occasione di NXT Roadblock, con Giulia e Stephanie Vaquer che si scontreranno per vedere chi tra di loro è la miglior campionessa del brand. La scelta di farle sfidare così in fretta prima di Stand & Deliver ha fatto un po’ storcere il naso a diversi fan che hanno giustamente fatto notare quanto sia prematuro questo match, ma forse è arrivata una spiegazione logica del perché proporla già ora.
Infatti, durante una Wrestling Observer Live, il giornalista Bryan Alvarez ha detto quanto segue:
Senza fare spoiler, perché se faccio spoiler rovino il match, una delle due donne è messa male [fisicamente] e ha bisogno di una pausa. Per questo faranno il match e lei si prenderà del tempo lontana. Quindi questo è quello che è successo.
Per quanto Bryan Alvarez sia stato rispettoso nei confronti dei fan per non fare spoiler sul possibile risultato della contesa, Mike Johnson del PWInsider non è stato così tanto cauto, infatti ha fatto sapere che quella infortunata è Giulia, con il suo regno come NXT Women’s Champion che sarebbe già a rischio.
Considerate che non è detto che Giulia perda nettamente contro Stephanie Vaquer, potrebbero anche fare un angle in cui le due vengono attaccate da qualcuno e l’ex Marigold magari viene attaccata più brutalmente e si prende un piccolo periodo di pausa, non possiamo saperlo. Dovremo attendere i prossimi giorni e/o NXT Roadblock per scoprirlo.