La WWE sembrerebbe interessata ad altre due grandi atlete nel mondo delle indipendenti dopo Giulia e Stephanie Vaquer, e a riportarlo è Fightful Select tramite un nuovo aggiornamento.
Per quanto riguarda DELTA, è stato riferito che la wrestler ha di recente finito tutte le date che aveva in programma in Australia e che presto dovrebbe spostarsi oltreoceano presumibilmente dopo una firma praticamente certa con la WWE, con la wrestler che in occasione di Elimination Chamber che si è tenuto in Australia in questo 2024, che aveva fatto dei tryout con la federazione di Stamford. Secondo Fightful, diverse fonti di NXT hanno confermato che ha fatto una figura bellissima in tale occasione, impressionando chi i piani alti. Inoltre, le persone in Australia che sono vicine alla situazione hanno riferito che l’impressione è quella che abbia firmato con la WWE, anche se non c’è una conferma ufficiale.
Mentre se parliamo di Rhio, il giornalista Corey Brennan sempre di Fightful ha riferito che nonostante l’invito ufficiale alla wrestler a WWE Clash at the Castle lo scorso mese, non si è arrivati ad un’offerta ufficiale per lei, ma che comunque la WWE è interessata. Inoltre Rhio ha un visto per gli Stati Uniti e prossimamente si esibirà lì.