WWE Raw: Dakota Kai sfiderà Lyra Valkyria per l’IC Title, Roxanne Perez lotterà nella Women’s Elimination Chamber

Durante l’ultima puntata di WWE Raw, abbiamo avuto un match valevole per una chance al Women’s Intercontinental Championship detenuto da Lyra Valkyria, con Dakota Kai che è andata a sconfiggere Ivy Nile guadagnandosi quindi un match titolato contro la campionessa irlandese.

Al termine della contesa, la Bird Lady, come viene affettuosamente e scherzosamente chiamata dai fan sui social, è salita sul ring per un faccia a faccia con la sua prossima sfidante.

Questo match non sarà inedito dato che proprio Lyra Valkyria ha sconfitto Dakota Kai nella finale del torneo per decretare la prima Women’s IC Champion nella storia della WWE nella puntata del 13 gennaio 2025 di Raw.

Nella stessa puntata, Roxanne Perez ha sconfitto Raquel Rodriguez in una contesa per qualificarsi nel Women’s Elimination Chamber Match prendendosi l’ultimissimo posto disponibile.

Il nuovo arrivo da NXT però non ha fatto tutto da sola, infatti Bianca Belair e Naomi sono arrivate a bordo ring per attaccare Liv Morgan che era lì a dare sostegno alla sua tag team partner dopo che hanno scoperto a SmackDown che forse le due hanno attaccato Jade Cargill mettendola fuori gioco a novembre 2024, facendo sì che proprio Raquel Rodriguez si distraesse abbastanza da permettere a The Prodigy di portarsi a casa la vittoria con una Pop Rox. La giovane si unisce a Bayley, Alexa Bliss, Liv Morgan, Bianca Belair e Naomi per il match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *