WWE Raw debutta su Netflix: presenti diverse worker donne di ieri e oggi

Non per l’Italia ma per tutto il resto del mondo, Monday Night Raw ha fatto il suo debutto sul servizio streaming Netflix il 6 gennaio 2025, con la WWE che ha creato un grande evento coinvolgendo diverse personalità importanti per la federazione e per i fan.

Per quanto riguarda la parte femminile, abbiamo visto sfilare sul Red Carpet, non lo stesso dei Golden Globes del giorno prima, diverse Superstar del roster attuale: Bianca Belair, Naomi, Lyra Valkyria, le Pure Fusion Collective, Chelsea Green, le Damage CTRL, Bayley le Unholy Union, Natalya, Tiffany Stratton e così via, passando poi a bordo ring con alcune di loro che sono state inquadrate tra il pubblico insieme a Nikki Bella, Michelle McCool e Stephanie McMahon, nonché Ata Johnson, madre di The Rock. Presente sul Red Carpet anche Maryse.

Per quanto riguarda Nikki Bella, è tornata a farsi vedere in WWE dopo tantissimo tempo con il suo vecchio nome dato che adesso si chiama semplicemente Nikki Garcia. Mentre Michelle McCool e Stephanie McMahon erano lì chiaramente per dare sostegno ai mariti The Undertaker e Triple H.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *