WWE Raw, Rhea Ripley avrà un rematch titolato contro IYO SKY: Bianca Belair sarà arbitro speciale

La scorsa settimana, Rhea Ripley si è messa in mezzo nella firma del contratto per il match titolato a WrestleMania 41 tra IYO SKY e Bianca Belair, pretendendo di essere inserita nella contesa dopo che secondo lei la EST l’ha distratta contro la nipponica facendole perdere il WWE Women’s World Championship.

Questa settimana, Adam Pearce si è presentato sul ring per cercare di risolvere questa situazione, con la campionessa IYO SKY che lo ha raggiunto dicendo che per lei non c’è problema, se deve affrontare due avversarie invece che una lo farà perché è una campionessa che combatte e non si tira indietro. Ovviamente questa cosa non è andata giù alla EST che si è presentata sul ring per protestare, seguita da Rhea Ripley che ancora una volta ha chiesto un rematch al GM.

Ovviamente le tre hanno iniziato a litigare, ed esasperato, Adam Pearce ha annunciato che se The Nightmare vuole così tanto un’altra chance al titolo che una volta era suo, la può avere con un match prossima settimana a Raw contro The Genius Of The Sky, e chi tra le due vincerà andrà contro Bianca Belair a WrestleMania. Alla fine di tutto, le tre hanno iniziato a litigare con la EST che è rimasta in piedi a discapito delle altre due.

Dopo quanto accaduto, il GM ha deciso che Bianca Belair sarà l’arbitro speciale della contesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *