WWE: Rhea Ripley commenta il match contro Becky Lynch e la sua entrata con i Motionless In White a WrestleMania XL

In occasione di WrestleMania XL, abbiamo avuto nella prima serata una sfida per il WWE Women’s World Championship tra la campionessa Rhea Ripley e la sua sfidante Becky Lynch, dove The Eradicator ha mantenuto il titolo, commentando così nel backstage quanto accaduto sul ring ai microfoni di Cathy Kelley:

Mi sento viva. Mi sento come se fossi al top della divisione e l’ho dimostrato a tutte le altre, anche se sono già al top da così dannatamente tanto tempo perché Mami è sempre al top come sai, Cathy, ma ora l’ho semplicemente ricordato a tutte perché sono io quella che domina. Sono Mami e perché questa è la mia divisione. Becky ha messo su un fantastico match. Sapevo di esserle entrata in testa e di averla punzecchiata tanto che avrei avuto [la versione di] The Man che volevo. Non avrei avuto la madre. Non avrei avuto la moglie. Volevo Becky Lynch. Volevo The Man. È esattamente quello che ho avuto, e sai una cosa? Sono entrata [sul ring] e ho battuto The Man. Sai perché? Perché l’ho detto a Raw, ma dietro ogni grande uomo c’è una donna migliore e ho appena dimostrato quello che intendevo.

Parlando invece della sua entrata speciale con i Motionless In White, la campionessa ha raccontato:

È stato un sogno che si è avverato. Sono così felice e mi sento privilegiata e estasiata per aver avuto modo di condividere questo momento [a WrestleMania XL] con i Motionless In White. I Moshes, sanno quanto amo i Motionless In White. Amo Chris Motionless e come siamo stati paragonati l’uno all’altro per molto tempo. Abbiamo l’aspetto di due gemelli e mi piace molto. È soprattutto perché ho guardato i suoi video musicali da quando ero tipo al liceo. Così mi sono gradualmente trasformata in lui senza nemmeno volerlo. Mentre mi tagliavo i capelli pensavo: ‘Oh, cavolo. Siamo uguali.’ Quindi essere in grado di averli davvero qui, e portare la loro musica unendola al wrestling, e avere quel momento speciale con la mia band preferita in assoluto è qualcosa che non dimenticherò mai. Non credo che mi abituerò mai all’idea di aver fatto parte di WrestleMania XL. Ho avuto la possibilità di andare la fuori con The Man Becky Lynch, qualcuno che ho ammirato per molto, molto tempo. Ma andare là fuori con Chris e il resto dei Motionless In White è stato un momento molto speciale per me e spero che sia stato altrettanto speciale per loro perché amo quei ragazzi e sono fantastici, quindi è stato bello condividere quel momento con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *