La costruzione della rivalità tra Rhea Ripley e Charlotte Flair per WrestleMania 39 non è stata per niente perfetta, anzi, la WWE non ha saputo neanche sfruttare così bene il loro passato, un three years in the making, come direbbero gli americani, per creare una storyline che potesse accompagnarle perfettamente allo Showcase of the Immortals, ma fortunatamente per noi, le due sono talmente tanto delle performer pazzesche, che ci hanno regalato un match da main event anche se erano le penultime sulla card ufficiale.
Dopo i primi minuti partiti forse un po’ lenti e con un pubblico abbastanza silenzioso, le due poi hanno preso ritmo regalandoci una battaglia da ricordare, con colpi duri, qualche scambio di parole e tanta grinta per determinare chi è la migliore, la vera campionessa. Alla fine, a vincere è stata Rhea Ripley con una Riptide da sogno dal paletto, prima di schienare The Queen che non si è mossa.
Rhea Ripley quindi è diventata la nuova SmackDown Women’s Champion, ma non solo, perché ora è ufficialmente anche Grand Slam Champ, essendo la prima donna in WWE ad aver vinto i titoli femminili di NXT UK, NXT, Raw, SmackDown e i titoli di coppia femminili WWE.
Congratulazioni Rhea Ripley! E a breve noi ci vediamo qui su donnetralecorde.it per un Articolo Tra Le Corde tutto dedicato alla loro rivalità di tre anni.