WWE: Rhea Ripley torna a Raw e rovina la festa a Liv Morgan e Dominik Mysterio

A seguito dell’annuncio del suo infortunio alla spalla patito per mano di Liv Morgan durante un segmento backstage, Rhea Ripley è sparita dalle scene per diverse settimane rendendo vacante il WWE Women’s World Championship che successivamente è stato conquistato da Becky Lynch durante una Battle Royal a Raw, prima che l’irlandese potesse perderlo a sua volta contro Liv Morgan a King & Queen of the Ring in Arabia Saudita. Facendo così, l’ex Riott Squad ha portato avanti il suo Revenge Tour iniziando a portare via tutto quello che era di The Eradicator, e tutto quello che amava, come le aveva già promesso diverso tempo fa, partendo dal titolo per arrivare a Dominik Mysterio.

Ma ora Rhea Ripley non ce l’ha più fatta e durante l’ultima puntata di Monday Night Raw ha fatto il suo ritorno nel main event dello show andando ad interrompere i festeggiamento tra Liv Morgan e Dominik Mysterio dopo che i due sono riusciti a sconfiggere in un tag team match Zelina Vega e Rey Mysterio.

Visibilmente arrabbiata, la Mami ha urlato in faccia a Dom prima poi di prendere e andarsene, mentre la campionessa appena sentita la canzone è scappata immediatamente.

Tutto questo potrebbe portare ad una separazione definitiva del Judgment Day, cosa che potrebbe accadere anche per altre situazioni che sono andate a crearsi, e anche ad un match titolato a SummerSlam tra Liv Morgan e Rhea Ripley, con alcune fonti che avevano già riportato di un suo possibile ritorno per portare avanti la storyline ben prima di rimettere piede sul ring post infortunio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *