A seguito dell’annuncio del suo infortunio alla spalla patito per mano di Liv Morgan durante un segmento backstage, Rhea Ripley è sparita dalle scene per diverse settimane rendendo vacante il WWE Women’s World Championship che successivamente è stato conquistato da Becky Lynch durante una Battle Royal a Raw, prima che l’irlandese potesse perderlo a sua volta contro Liv Morgan a King & Queen of the Ring in Arabia Saudita. Facendo così, l’ex Riott Squad ha portato avanti il suo Revenge Tour iniziando a portare via tutto quello che era di The Eradicator, e tutto quello che amava, come le aveva già promesso diverso tempo fa, partendo dal titolo per arrivare a Dominik Mysterio.
Ma ora Rhea Ripley non ce l’ha più fatta e durante l’ultima puntata di Monday Night Raw ha fatto il suo ritorno nel main event dello show andando ad interrompere i festeggiamento tra Liv Morgan e Dominik Mysterio dopo che i due sono riusciti a sconfiggere in un tag team match Zelina Vega e Rey Mysterio.
Visibilmente arrabbiata, la Mami ha urlato in faccia a Dom prima poi di prendere e andarsene, mentre la campionessa appena sentita la canzone è scappata immediatamente.
Tutto questo potrebbe portare ad una separazione definitiva del Judgment Day, cosa che potrebbe accadere anche per altre situazioni che sono andate a crearsi, e anche ad un match titolato a SummerSlam tra Liv Morgan e Rhea Ripley, con alcune fonti che avevano già riportato di un suo possibile ritorno per portare avanti la storyline ben prima di rimettere piede sul ring post infortunio.