Come abbiamo appreso dall’ultima puntata di Monday Night Raw, la WWE ha deciso di non mandare in scena sul ring quello che dovrebbe essere il capitolo finale di una lunga rivalità tra Becky Lynch e Trish Stratus, nella nuova edizione di SummerSlam e noi di questo abbiamo parlato anche nel nostro For Your Consideration dal titolo: “Becky Lynch e la faida con Trish Stratus: che perdita di tempo”.
Anche se non si è capito come mai inizialmente, con Fightful che aveva riportato anche che la WWE pensava di portare il match a Payback, ecco che sempre il noto sito ha riportato le motivazioni che avrebbero spinto Triple H e compagnia bella ad escludere le due dal PLE. Infatti è stato riportato che la WWE ha preso la decisione di spostare il match in TV dato che sarebbe stato gravemente limitato dal tempo sulla card di SummerSlam. È stato fatto notare che la WWE è stata irremovibile nel limitare il numero di match per i Premium Live Event, il che ha portato a spostare alcuni match dallo show.
Ma non è finita qui, perché Fightful ha riportato che “nessuna delle due donne era entusiasta” del trasferimento del match a Raw. Sembra che fosse chiara l’intenzione della WWE di far svolgere il match post SummerSlam anche prima dell’annuncio.