Dopo diverse settimane di scontri fisici e verbali e promo pieni di veleno, ecco che la WWE conferma la sfida tra le due ex migliori amiche Ronda Rousey e Shayna Baszler per SummerSlam 2023:
L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato stampa sul proprio sito:
Le ex amiche, alleate, e WWE Women’s Tag Team Champions Ronda Rousey e Shayna Baszler si affrontano in quello che sicuramente sarà un match personale e tosto. La loro amicizia è esplosa incredibilmente a WWE Money in the Bank quando Baszler ha attaccato Rousey colpendola da dietro, permettendo a Liv Morgan e Raquel Rodriguez di catturare i WWE Women’s Tag Team Championships dopo le caotiche conseguenze.
La Queen of Spades ha poi assalito verbalmente la sua ex compagna lamentando il fatto che il suo percorso verso la WWE fosse molto più difficile di quello di Rousey. Nelle settimane successive, le due Superstar si sono prese a pugni in diverse occasioni, e senza esitazione, hanno accettato di combattere a SummerSlam sabato, 5 agosto all’interno del Ford Field a Detroit alle 8 ET/5 PT in un one-to-one match per i secoli a venire. Non perdetevi The Biggest Event of the Summer, in diretta streaming su Peacock negli Stati Uniti e su WWE Network ovunque.