Duranta l’ultima puntata di Monday Night Raw, Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno sconfitto altri tre team in un Fatal 4-Way Match per incoronare le nuove campionesse di coppia con le cinture che erano state rese vacanti per l’infortunio di Liv Morgan.
Tutti però si aspettavano di vedere le due campionesse già diversi mesi fa, quando la WWE le ha messe in coppia, e a parlare di questa cosa è stata Shayna Baszler intervistata su Cheap Heat:
Ronda è Ronda, giusto. Ha avuto il titolo principale, è stata nel main event di WrestleMania. Lei ottiene ancora uno dei pop più rumorosi quando usciamo. Era una cosa che aveva chiesto. Lo avevamo chiesto da sempre, ma alla fine ha puntato i piedi ed è andata in ufficio e ha detto, ‘Ascoltate, lo chiediamo da sempre. Continuate a dirci, ‘Dopo, dopo, dopo questo e questo.’
Onestamente non so se non l’avesse fatto, se loro avrebbero mai agito di conseguenza. Non ero ancora nella posizione di essere elevata al livello di Ronda, quindi il fatto che Ronda abbia detto: ‘No, basta. L’ho fatto. Voglio fare questo perché questo è il motivo per cui ho iniziato a fare wrestling,’ penso che sia una cosa importante. Lei potrebbe essere nel main event di SummerSlam. Non deve essere dove si trova, ovvero qui ad elevare quei titoli.
Dopo la pubblicazione di tali parole che sono state riprese e trascritte da Fightful, Shayna Baszler ha detto su Twitter che in realtà sono state distorte e che la Rowdy NON ha preteso la run titolata, ma di far coppia con la Queen of Spades:
[Stanno] distorcendo le mie parole. La richiesta era di fare coppia insieme. Questo è tutto. Punto e basta.
Nella stessa intervista, Shayna ha aggiunto:
Non volevamo solo questi titoli. Siamo stanche di una divisione tag che è così temporanea per tutto il tempo, tipo ‘Oh, abbiamo bisogno di fare qualcosa, cerchiamo di buttare alcune ragazze insieme.’ Vogliamo creare una divisione tag. È molto possibile avere tag team che combattono anche in singolo, quindi penso che possiamo costruire una tag division che non tolga nulla alla scena in singolo, quindi questo è quello che vogliamo fare ora.