WWE Roundup: Aggiornamento infortunio Giulia, in pausa Bayley vs. Roxanne Perez, novità su Becky Lynch per WrestleMania 41

Nell’ultimo episodio del Fightful Select Podcast, il giornalista Sean Ross Sapp ha dato un aggiornamento sullo status di Giulia dopo che la wrestler è stata privata da Stephanie Vaquer dell’NXT Women’s Championship poco dopo averlo vinto, presumibilmente per alcuni problemi fisici:

Ho chiesto a una mezza dozzina di persone nella federazione e hanno detto che Giulia è in giro, ma non ha partecipato alle lezioni e all’allenamento pratico dal match contro Stephanie. Una persona ha accennato ad un possibile problema alla caviglia.


Come molti fan hanno notato, la WWE sta prendendo una direzione ben diversa con Bayley in vista del grande weekend di WrestleMania 41, con la lottatrice che non ha più interagito con Roxanne Perez che sembrava essere la sua possibile rivale per Stand & Deliver o addirittura lo Showcase of the Immotals, con la veterana che potrebbe affiancare Lyra Valkyria contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez, come detto in un recente editoriale, e a parlare della cosa è stato Sean Ross Sapp nel suo Fightful Select Podcast, approfondendo il fatto che probabilmente la WWE ha accantonato la sfida Bayley vs. Roxanne Perez:

Sì, non ho sentito nessuna menzione al riguardo nelle ultime settimane. Se n’è parlato solo un pochino.


Sempre Sean Ross Sapp, in un intervento del post-Raw show, ha risposto a qualcuno che ha chiesto della possibilità di vedere tornare Becky Lynch a WrestleMania oppure nel Raw post WrestleMania. Il giornalista ha detto che non pensa che The Man si farà viva per partecipare allo Showcase of the Immortals, anche se ci sono state alcune idee proposte, ma che pare non possano tramutarsi in cose concrete.

Come citato poco sopra, Bayley sembra aver preso il posto dell’irlandese come tag team partner di Lyra Valkyria contro le due del Judgment Day, cosa che le avrebbe permesso magari di vendicarsi di Liv Morgan per ciò che le ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *