WWE Roundup: Dettagli collaborazione tra Marigold e WWE, Alba Fyre in lutto, Nia Jax e Jade Cargill alzano gli ascolti di SmackDown

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato di una possibile collaborazione tra WWE e Marigold con il coinvolgimento di Kairi Sane e IYO SKY dopo l’annuncio del tour in Giappone della WWE, e oggi abbiamo qualche altra opinione sulla questione da Dave Meltzer del Wrestling Observer:

Ovviamente in Marigold vogliono avere qualcuno dalla WWE che possa attirare [spettatori] per questo spettacolo alla Sumo Hall.

I due [nomi] sarebbero Kairi Sane e IYO SKY, una o l’altra. Asuka odia Rossy Ogawa, quindi non c’è possibilità che accada. Beh, ci sono poche possibilità. Ma sarà interessante vedere se la WWE permetterà ai suoi talenti di lavorare lì, considerando che dovrebbero lavorare insieme.


Secondo quanto riportato da Cory Hays di False Finish, la porzione di puntata più vista per l’ultimo Friday Night SmackDown è stata quella che ha visto scontrarsi Nia Jax e Jade Cargill in un match valido per il Queen of the Ring Tournament, con 2.37M di spettatori.


Tramite un post su Instagram, la wrestler WWE Alba Fyre ha tristemente annunciato che sua madre purtroppo non è più tra noi, scrivendo: “Il mondo non sarà più lo stesso senza di te. Ti voglio bene mamma.”

Donne Tra Le Corde fa le sue condoglianze ad Alba Fyre e tutta la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *